Cerca

Ats Power_Mission e Vision
ATS Mission & Vision

ATS nasce nel 1994, le sue attività si basano principalmente su tre progressi fondamentali: economico, sociale e ambientale, e auspica di continuare nel suo cammino creando valore aggiunto per tutti i propri portatori d’interesse e restituendo conoscenze, investimenti e competenze al territorio.

La Direzione di ATS s’impegna a garantire sempre e comunque la tutela e la completa soddisfazione del Cliente e/o Committente, la conformità delle attività e dei servizi tecnologici forniti, rispetto alle norme e specifiche tecniche e metodi di prova interni rispetto alle norme Nazionali e Internazionali.

Obiettivi dell’ATS sono:

  • incrementare la soddisfazione del cliente
  • assicurare la qualificazione del personale e coinvolgimento dello stesso;
  • allineamento alle norme nazionali ed internazionali vigenti nel settore in cui opera;
  • miglioramento della propria competitività nei confronti dei concorrenti;
  • riduzione dei costi globali di esercizio;
  • rispondere alle necessità dei differenti contesti territoriali predisponendo soluzioni tecniche e industriali su misura.

Per raggiungere tali obiettivi prioritari, l’ATS, pone al primo posto il suo personale, in quanto crede che gli obiettivi siano raggiungibili solo con il completo impegno e passione di chi ne fa parte. ATS applica tutte le attività necessarie alla verifica nel campo della progettazione/impiantistica industriale e di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Tali attività ne costituiscono lo scopo aziendale.

 

 

ATS eroga i seguenti servizi:

  • progettazione impianti industriali e di produzione di energia da fonti rinnovabili;
  • consulenza e verifica nel campo della progettazione/impiantistica industriale e di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili;
  • servizi in regime di libero mercato, quali energia elettrica (produzione e vendita) e vendita di gas naturale

 

A questi servizi, che costituisco i processi principali, affianca processi di supporto come: gestione delle risorse umane, gestione del territorio (scouting), gestione delle attrezzature e approvvigionamento dei fornitori. Inoltre, ATS esegue costantemente dei controlli sui servizi erogati, eseguiti normalmente dopo la conclusione dei momenti di erogazione del servizio e in accordo a quanto pianificato.

Nel futuro ATS auspica il raggiungimento di posizioni di rilievo nella vendita di energia e il potenziamento della propria leadership locale, attraverso investimenti autonomamente sostenuti, e attraverso sinergie con soggetti industriali del territorio nazionale e internazionale, rimanendo sempre presente sul territorio e fornendo, in ogni momento, soluzioni su misura che rispondano alle diverse esigenze dei suoi clienti, attraverso tutto il suo staff.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla 2.5 templates ThemZa  Valid XHTML and CSS.